Meeting a Bologna | Royal Hotel Carlton
Prenota ora Miglior prezzo garantito

Meet Safe – Safe Meet @ Royal Hotel Carlton

Ripartono le attività congressuali al Royal Hotel Carlton di Bologna, nel rispetto delle normative vigenti e delle procedure di sicurezza sanitaria.

Come da indicazioni ufficiali, è ora possibile ospitare meeting, riunioni e pranzi o cene di lavoro, garantendo una distanza minima tra gli ospiti di 1 metro e tutte le disposizioni di distanziamento sociale nonché i protocolli di sanificazione.

Al fine di rendere più sicura e serena la permanenza in struttura abbiamo definito una serie di regole “Meet Safe – Safe Meet”, in linea con le disposizioni Regionali, oltre a garantire il continuo adeguamento.

 

 

Le 12 sale meeting del Royal Hotel Carlton sono tutte dotate di luce ed aerazione naturale, con foyer ampi che garantiscono spazi ottimali per evitare assembramenti in entrata ed uscita ed aree ristorative adeguate alle linee guida vigenti.

Nonostante le limitazioni attualmente in vigore, le nostre sale offrono capienze generose, arrivando ad accomodare fino a 180 persone - in sicurezza - in un unico ambiente, con la garanzia di impianti di climatizzazione igienizzati secondo le disposizioni di legge.

Contattateci per conoscere tutti i dettagli e le offerte a vostra disposizione.

Per maggiori informazioni:

Royal Hotel Carlton - Bologna
Tel. +39 051 4212031
Mail. carlton.congr@monrifhotels.com

Prenotazione online
Miglior tariffa nel periodo
Ultime camere disponibili
Soggiorno minimo richiesto
Età bambini: