Dove siamo e Contatti Hotel Bologna - Royal Hotel Carlton nel centro di Bologna, vicino alla stazione ferroviaria
Prenota ora Miglior prezzo garantito

Dove siamo e Contatti

Il Royal Hotel Carlton si trova nel centro di Bologna, vicino alla zona pedonale, al di fuori della zona a traffico limitato, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e da
Piazza Maggiore.

  • Per raggiungere la struttura con un navigatore satellitare, inserire Via Milazzo 6 per evitare la zona a traffico limitato.
  • L’hotel si trova a soli 5 km dall’aeroporto G. Marconi.
  • Una navetta gratuita per il centro espositivo potrebbe essere disponibile durante le principali fiere. Richiedere i dettagli e la disponibilità alla Reception.

Indirizzo
Via Montebello 8 - 40121 Bologna
Tel.+39 051249361
Fax +39 051249725
e-mail: carlton@monrifhotels.it

GPS
Longitude N 44° 30’ 10.805” E
Latitude E 11° 20’ 34.581” N

Hotel Bologna vicino la stazione ferroviaria

La sua posizione lo rende la soluzione perfetta sia per chi viaggia in treno, che può raggiungerlo in 5 minuti a piedi, sia per chi si sposta in auto e può avvalersi del garage privato, accessibile direttamente da Via Milazzo e con ingresso diretto nella struttura.

La stazione di Bologna inoltre è notevolmente cresciuta con l’avvento dell’Alta Velocità che la collega a Milano in 1 ora, a Roma in 2 ore e a Venezia in 1 ora e mezza, rendendo la città un importante fulcro per i businessman che possono spostarsi comodamente senza subire i problemi del traffico e per la clientela leisure che può raggiungere più destinazioni durante un’unica vacanza.

Royal Hotel Carlton sorge nel cuore di Bologna, a soli 300 metri dalla Stazione Centrale ed al limite della ZTL.

La posizione del Royal Hotel Carlton è ulteriormente strategica perché In 5 minuti di passeggiata lungo le vie dello shopping bolognese si accede a Piazza Maggiore ed al centro storico ricco di arte, cultura e storia.

Vieni a scoprire le bellezze di Bologna.

Prenotazione online
Miglior tariffa nel periodo
Ultime camere disponibili
Età bambini: